Menu Orizzontale

sabato 13 aprile 2013

0 A.S.D. Ever Green - Tris Calcio Padergnone 9 - 6



Marcatori : Gualagni - Lucaciesa  - Armati (5) - Willi - Lali

Flavio - Lomorti - Angel - Lucaciesa -Lali - Armati -Gualagni - a disp : Willi

Partita amichevole o quasi quella di questa sera ,noi ormai secondi matematicamente e Tris Calcio che è venuto quasi in gita. Ne è nata una partita divertente con continui rbaltamenti di fronte e con un sacco di occasioni da ambo le parti.
Alla fine l'abbiamo spuntata ma non senza affanni ,basti pensare che la prima frazione si è chiusa sul 3-3 ,poi nella ripresa ,abbandonato il tridente abbiamo preso il largo.
Mattatore della serata Armati con un pokerissimo ,le altre reti di Lali di Lucaciesa di Willi e del bomber Gualagni tornato arruolabile dopo piu di un mese.
Nota piu che stonata della serata ,e per la quale abbiamo gia inviato un reclamo molto duro all'ANSPI l'operato dell'arbitro. Un personaggio al limite del ridicolo ,maleducato ed arrogante che anche a detta dei nostri avversari si è dimostrato persona assolutamente non gradita. Noi giochiamo per divertirci ed abbiamo tutti una certa età e dopo mille anni tutto ci aspettiamo ma non che arrivi un arbitro ad urlare in mezzo al campo con toni minacciosi e peggio che entri nel nostro spogliatoio a fine partita ad aggredirci sia verbalmente che fisicamente ,non ci siamo proprio ,la pazienza ha un limit anche per quelli come noi abituati a far finta di nulla.



0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates