Menu Orizzontale

sabato 16 marzo 2013

0 In 51 partite 4 espulsioni ..... 2 dallo stesso personaggio ?!?!?

Dopo l'espulsione di ieri sera mi sono chiesto ,ma l'Ever Green è sfortunata con questo arbitro in particolare oppure siamo uan squadra di macellai ? Beh la risposta è stata semplice da trovare ,ho aperto le statistiche e con mio grande dispiacere ho scoperto che l'Ever Green da quando è stata fondata ha ricevuto 4 cartellini rossi in 41 partite di campionato piu 7 di coppe varie e 3 di finali provinciali ,per un totale di 51 partite con 4 cartellini rossi presi. Allora mi chiedo ma come e dove sono venuti questi cartellini ? Il primo in quel di Muscoline l'anno scorso ,un espulsione per doppio giallo evitabile che Lomorti ha accettato senza fare una piega e ci è costata la partita. Il secondo quest'anno lo prende Lali per "bestemmie" ,rosso diretto a inizio ripresa comminato dallo stesso arbitro di ieri sera. Il terzo rosso è teatrale e di compensazione ad Adro ,Lomorti all'ultimo minuto si invola e va a segnare ,esulta e l'arbitro lo epselle per gesti anti sportivi che ha visto solo lui ,era un esultanza punto fine. Il quarto rosso lo abbiamo preso ieri e guarda il caso c'è di mezzo ancora lui lo stesso arbitro che ha espulso Lali ad inizio ripresa ,a pensar male si fa peccato ma sono sicuro che in questo caso ci azzecco. I numeri parlano molto di piu delle parole ,se in 51 partite ufficiali abbiamo preso 4 rossi vuol dire che abbiamo una media di 1 espulsione ogni 12,8 partite ,come è possibile che questo stolto sia venuto 2 volte in 51 partite ed abbia questa media infame ? Ed ancora quando ero al CSI questo stesso arbitro aveva espulso un mio giocatore in quel di Soprazocco e poi non l'ho piu rivisto ,a questo punto mi chiedo ma sono io a stargli sulle palle oppure è lui che dovrebbe tenersi lontano dai campi da gioco ? Gli arbitri in mala fede rovinano i campionati e non mancherò di farmi sentire anche in modo pesante da chi di dovere ,come a suo tempo con il CSI ,anche stavolta con l'ANSPI spiegherò loro che noi spendiamo soldi e fatica per questa squadra e non siamo sicuramente le cavie di nessun tipo di esperimento da parte di gente in malafede e piena di protagonismo. Sono sicuro non lo rivedrò mai piu su un campo da calcio ,almeno sullo stesso campo da calcio dove ci sono io e mi pare sia una cosa quantomeno giusta e sensata.
Aggiungo per dovere di cronaca che l'Ever Green tiene da sempre al fair play e non a caso è stata la formazione con meno sanzioni ad arrivare alle fasi finali CSI dell'anno scorso e quest'anno nella classifica fair play ha un onorevolissimo 3 posto ,ciò sta a sottolineare la nostra innegabile sportività.


0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates