Marcatori : - Cioci - Willy - Vito -
Che peccato ,una delle migliori prestazioni esterne dell'anno eppure racimoliamo zero punti.
In estrema emergenza viste le assenze di Armandi ,Bono ,Miglio e Gualagni abbiamo fatto di necessità virtu cercando di mettere in campo tutta la nostra voglia ma questa sera siamo davvero stati troppo imprecisi sotto porta.
Pensavamo di aver ormai allontanato lo spettro delle partenze ad handicap ed invece questa sera ci siamo ricascati ,dopo 1' minuto un azione alla moviola con tiro non certo pericoloso viene deviato da Cioci alle spalle di Marco. Poco male perchè il Cioci trova il pareggio di testa su angolo dopo pochi minuti. Per tutta la prima frazione c'è poco altro da segnalare e cosi si chiude sull'1-1.
Ad inizio ripresa subito dentro Willy all'esordio e Vito in fascia mancina ,i cambi sembrano quelli giusti visto che gia al 28' passiamo ,perfetta azione di contropiede Willy - Lali - Willy con assist per Vito che arriva con i tempi perfetti e insacca.
E' il nostro miglior momento e potremmo chiuderla ma prima Willy centra il palo e poi Vito la spara alta da pochi passi. Il Flero pare alle corde ed invece su un innocuo calcio piazzato da centrocampo arriva il pari ancora una volta su autorete ,complice Angel che sfortunato la mette di testa alle spalle di Marco.
La partita la facciamo noi e sbagliamo ancora troppo sotto porta ed i nostri avversari si portano in vantaggio sul primo ed unico lampo del puntero locale che salta il Cioci e batte Marco da fuori area.
Si ritorna a caricare a testa bassa ,prima Willy a botta sicura sfiora il palo ,poi Angel a tu per tu con il n.1 locale spara di un soffio a lato ,non è serata e si capisce quando su un nostro corner il Flero riparte in contropiede e ci punisce per il 4-2. Ci sarebbe ancora il tempo per riaprirla ma Lali da pochi passi si fa ipnotizzare in modo assurdo.
Dai e dai arriva anche il giusto rigore procurato e segnato da Willy e nel finale all'arrembaggio un clamoroso palo di Vito su deviazione altrettanto clamorosa del portiere del Flero.
Abbiamo dato davvero il massimo ed a parere mio anche il pareggio ci sarebbe stato stretto ma il calcio è cosi ,se sbagli troppo alla fine paghi ,onore e merito al Flero che non ha demeritato ed ha cosi operato il contro sorpasso. Venerdi altro match di quelli tosti ,a Nuvolera arriva la super capolista Bar Cantuccio sino ad ora rullo compressore del girone.
0 commenti:
Posta un commento