Adesso possiamo veramente dire che è finita ,Sabato a Vallio si giocherà in un clima di festa per onorare l'impegno ma non impazziremo certo per vincere.
Abbiamo ottenuto il massimo possibile e l'ultimo vero traguardo era quello di chiudere con la vittoria ,l'ennesima ,tra le mura amiche ,cosi facendo probabilmente abbiamo centrato un record difficilmente eguagliabile ,con 14 vittorie in 14 incontri casalinghi.
Anche questa sera abbiamo dovuto inventarci la formazione ,fuori Armandi Lomorti Pupo Marchino e Ciano ed in corso d'opera altri due infortuni pesanti ,prima Gualagni stirato e poi il Lomba. Mentre per il primo non ci sono possibilità di recupero per il Lomba tutto è possibile.
Certo bisogna essere onesti e sinceri sino in fondo ,il Botticino è arrivato da noi senza portiere visto che hanno schierato Aime tra i pali e questo ci ha sicuramente aiutato ,anche se onestamente il buon Carlo ha fatto alla grande la sua parte. Ora come dicevo sopra ci aspetta una finale di festa contro la Piazzetta squadra fortissima con la quale abbiamo avuto l'onore di duellare per l'intero anno nel Girone A ,cmq vada sarà sicuramente una giornata di festa.
Marrasso 6 : La macumba continua ,speriamo che o'Presidente si decida a farlo tornare al gol.
0 commenti:
Posta un commento