Il campo è un parcheggio polveroso ma il tifo è di quelli seri ,pronti via e Ever Green in vantaggio con l'esordiente Pagina ben imbeccato da Armandi. I locali faticano a trovare le misure ma quando le trovano piazzano la doppia zampata nel giro di pochi minuti che li vede portarsi in vantaggio.
La reazione dei sempreverdi è immediata e Massimiglio confeziona la sua doppietta a cavallo del 20' minuto. Al 22' Armandi centra l'incrocio e un minuto dopo il Vobarno trova il pareggio in contropiede ,cosi si chiude la prima frazione.
Ad inizio ripresa sempreverdi di nuovo in vantaggio con un eurogol di Lomorti che purtroppo nella stessa azione del gol si infortuna alla caviglia e viene avvicendato da Gualagni ,come ormai ci succede in questo ultimo periodo dobbiamo rivoluzionarte tutta la squadra visto che abbiamo solo due attaccanti in panca. La parte centrale della ripresa vede il Vobarno agire solo di rimessa ed anche grazie ad una buona dose di fortuna ribalta il risultato ,prima il pareggio su un tiro senza pretese deviato alle spalle di Marco ,poi ennesimo palo di Armandi ,contropiede mortifero per il 5-4 dei padroni di casa.
Nel finale assedio all'arma bianca dell'Ever Green ma prima Marrasso in girata e poi Gualagni dalla distanza si vedono respingere il tiro in modo fortunoso ,l'epilogo ha dell'incredibile ,il Vobarno schiacciato in area trova il gol del 6-4 su un rinvio a spazzare l'area con un tiro incredibile da 50 metri. Nel recupero il gol di Armandi è ininfluente ,6-5 finale per i padroni di casa.
Partita che risulterà inutile per il passaggio del turno ma come sempre paghiamo dazio ,Lunedi con il Botticino mancheranno oltre ai lungodegenti Pupo e Marchino anche Armandi e Lomorti ,se non ritroviamo uno tra Bono e il Lomba tocca convocare Tino Pasini !
Gualagni 6 : Entra al posto di Lomorti ed invece di fare la punta fa l'esterno ,riesce lo stesso a sfiorare la rete con un destro dal limite deviato in modo miracoloso dal portiere ospite.
Marrasso 6 : Cinque minuti finali nei quali rischia di decidere la partita per l'ennesima volta ,conclusione a botta sicura salvata da un difensore alla disperata.
0 commenti:
Posta un commento