Siamo agli sgoccioli ,ma non tutto è deciso. Giusto per guardare in casa nostra e dei nostri "cugini" del Girone B facciamo il punto sul caldissimo finale di stagione.
Giochi chiusi per quanto riguarda la promozione in Eccellenza ,Tecnocontrol promossa matematicamente e Audax Virle B vicinissimo a tagliare il traguardo e probabilmente anche non facendo punti all'ultima giornata sarebbe promossa.
Il resto del girone ripartirà dalla Promozione nella prossima stagione.
Il resto è tutto ancora da decidere ,e non è certo un modo di dire ,dal primo posto dei Mythos in poi è un labirinto di opzioni. Il Botticino (2°) giocherà l'ultima con Cottini ,entrambe le squadre obbligate a vincere per mantenere le posizioni fondamentali ,l'USO per i Play Off di Elite i Cottini per la promozione in Eccellennza. Altro match al cardiopalma sarà Jack Tar - Real Serle che il destino vuole appaiate al terzo posto ,anche in questo caso il pareggio non è contemplato ,chi vince come minimo ha la promozione in Eccellenza assicurata e addirittura potrebbe avere un posto nei Play Off per l'Elite come miglior 3° classificata.
Chiude la giornata la Nova Imperia che andrà a far visita ai freschi campioni del Mythos ,per la compagine rezzatese un unico risultato contemplato ,la vittoria ,che onestamente non pare impresa ardua visto che i Mythos non hanno piu nulla da dimostrare e probbilmente cercheranno di evitare cartellini inutili in vista delle finali zonali di Vallio il 5 Maggio.
Va da se che il resto del girone affronterà la Promozione nella stagione 2012/13.
Tutto è ancora da scrivere ,conteranno molti aspetti e solo Sabato sera avremo i verdetti definitivi.
In bocca al lupo a tuti per questi bellissimi ultimi 50' minuti.
0 commenti:
Posta un commento