Menu Orizzontale

sabato 2 marzo 2013

0 A.S.D. Ever Green - Old Boys 6 - 3

Marcatori : Bono - Gualagni (4) - Massimiglio

La partita di questa sera si potrebbe riassumere in Gualagni 4 Old Boys 3 senza nulla togliere a tutta la squadra. Come all'andata anche il ritorno contro gli Old Boys si è rivelata partita durissima. Evidentemente i sempreverdi soffrono certi tipi di squadre ma per fortuna questa sera San Gualagni ha capitalizzato al massimo le occasioni capitategli.
Primo tempo davvero opaco per noi che subito il vantaggio ospite facciamo una fatica immane a trovare la porta avversaria ,certo se almeno uno dei tre rigori solari su Willi fossero stati fischiati la musica sarebbe cambiata ma ci è voluta un invenzione di Gualagni su punizione (il gol piu veloce della storia del calcio 0,5 secondi !) per farci chiudere in parità la prima frazione.
Nella ripresa dentro anche Bono per Lucaciesa ,la storia non cambia noi a spingere e loro barricati. Ma al 29' un assist di Angel trova Massimiglio solo in area stop e destro imparabile.
Nemmeno il tempo di festeggiare che gli Old Boys trovano il pareggio con un super gol da trenta metri. Al 37' ,finalmente ,Bono trova lo spiraglio giusto e batte il portiere ospite dalla distanza da qui in poi i nostri avversari si aprono e la conseguenza è quella di avere piu campo ed il bomber di serata Gualagni non si fa pregare ,prima appoggia in rete una ribattuta corta poi da posizione impossibile trova l'angolo sotto gli incroci che ci portano su un piu rassicurante 5-2.
Nel finale rete del 5-3 degli Old Boys a cui risponde ,manco a dirlo ,super Gualagni con una punizione da cineteca.
Bene cosi ,è stata piu dura del previsto ma l'importante è aver preso altri 3 punti ,ora ci aspetta il recupero contro la Belotti Mercoledi 6 Marzo ore 21.15 nel fortino di Nuvolera.

PAGELLE
FLAVIO 7 : Non era facile restare in partita visto che è stato impegnato poco ma severamente a distanza di parecchi minuti ,se legge il voto Marco non viene piu !
CIOCI 7 : Finisce in crescendo ,prese le misure sul forte puntero ospite i problemi finiscono o quasi. Gode di parecchia libertà ma i compagni non lo servono quasi mai.
LUCACIESA 6,5 : Meno bene delle ultime uscite ma sicuramente fa il suo senza far correre troppi rischi sulla sua fascia di competenza. Graziato un paio di volte per i porconi tirati.
LOMORTI 6,5 : Per assurdo pare piu stanco all'inizio che alla fine ,chiude anche lui in crescendo e causa il gol della sicurezza con un destro poi ribatutto da Gualagni in rete.
ANGEL 7 : Non c'è niente da fare quando ci sono io non centra la porta manco morto ,gioca però una gran partita e non gli si può certo dire nulla. Assist man almeno chel !
MASSIMIGLIO 6,5 : Non è ancora al massimo ,gioca e corre come sempre ma si vede che gli mancano minuti nelle gambe. Speriamo che da oggi le giochi tutte.
WILLI 6,5 : Servito poco e male e con i tempi sbagliati per quasi tutto il primo tempo ,si sarebbe procurato almeno un paio di rigori ma l'arbitro sorvola ingiustamente.
GUALAGNI 8,5 : Il killer per antonomasia ! Tocca si e no 10 palloni facendo al massimo 15 metri eppure ,incredibilmente ,trova un poker che ci fa vincere la partita. Grande giocatore.
BONO 7 : Entra e fa subito un paio di cagate poi si rimette in carreggiata ,trova un gran gol che vale il sorpasso definitivo e delizia i presenti con il suo look da laureando. Ma n'culet ! Vota Bono.
PUPO 6,5 : Scaldati ...... e quasi si cuoce da tanto si scalda ,poi entra ed  è bravo a stare concentrato e farsi trovare pronto nel finale.

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates