Menu Orizzontale

giovedì 7 marzo 2013

0 A.S.D. Ever Green - Belotti Elettroimpianti 9 - 6

Marcatori : Bono - Angel (3) - Cioci (2) - Ciano - Willi (2)

Sull'onda dell'entusiasmo generato dalle 9 vittorie consecutive e dall'inaspettata sconfitta del Bar Cantuccio i sempreverdi dovevano confermarsi in questo insidioso recupero di campionato.
Missione compiuta ! Grandissima partita dei nostri ,l'avversario era forse il piu pericoloso di tutti da affrontare in questo periodo ,la Belotti veniva da un pokerissimo rifilato proprio ai giustizieri del Bar Cantuccio e noi ,decimati nel vero senso della parola dagli infortuni ,abbiamo giocato forse la miglior partita stagionale. Fuori Armandi ,Massimiglio ,Pupo ,Macio ,Vito ,Lali ,Franchino ed in corso d'opera anche il bomber Gualagni. 
Pioggia fitta e campo scivoloso la fanno da padrone  ,pronti via e subito 1-0 per la Belotti peggio di cosi non è possibile. Ci rimbocchiamo le maniche e cominciamo ad assediarli ma la porta ospite pare stregata tra rimpalli e salvataggi sulla linea è un odissea finche Cioci non trova lo stacco giusto su angolo per il meritato pareggio. Tutti ad esultare e di nuovo centro della Belotti ,sassata paurosa alle spalle di Marco 2-1 e tutto da rifare ! Ma questa sera non ce n'era per nessuno ed infatti Angel ben servito da Willi trova il pari in scivolata. La partita la facciamo noi e giochiamo anche un gran calcio ,giustamente poco prima della fine del primo tempo si passa. Rinvio perfetto di Marco per Willi che d'austuzia di testa sigla un super gol.
Nella ripresa partiamo ancora piu convinti e li mettiamo all'angolo ,è solo questione di minuti per prendere il sopravvento nel punteggio. Al 31' Willi manda al bar il suo marcatore con il "solito" dribling di suola e poi spara alle spalle del n.1 ospite. Al 34' ancora Willi serve Angel che da posizione defilata trova il piattone giusto per il punto del 5-2.
E' il nostro momento migliore e Cioci trova la doppietta con un tuffo di testa ancora su angolo ,gran gol e distanza di sicurezza acquisita. Sul 6-2 si rallenta un attimo e consentiamo alla Belotti di mettere il naso fuori dalla propria area ,ma ad ogni rete loro rispondiamo subito. Botta e risposta firmata da Ciano con il gol piu bello della serata dopo aver scippato il pallone a centrocampo il n.10 dei sempreverdi trova un destro a giro imparabile.
Nel finale spazio per la clamorosa tripletta di Angel ed all'ormai solito gol di super Bono. Partita quasi perfetta ed il risultato è alquanto bugiardo visto come sono andate le cose ,complimenti davvero a tutti con questa voglia e questa rabbia secondo me siamo veramente sulla buona strada. Ora togliamo i cerotti e cerchiamo di arrivare almeno in sette tra 48 ore in quel di Calvagese per prendere altri 3 fondamentali punti. Un appunto sugli ospiti ,squadra veramente molto corretta e sportiva ce ne fossero di persone cosi ,complimenti davvero alla Belotti.


PAGELLE

MARCO 7 : Secondo me compie almeno due interventi pazzeschi resi ancor  piu difficoltosi dal campo scivoloso. Risponde sempre presente quando serve.
CIOCI 8,5 : Sorvolando sui due gol bisogna ammettere che quando trova queste serate è veramente insuperabile ,non sbaglia quasi nulla ,palla bassa o alta la prende lui senza se e senza ma. Pauroso.
BONO 8 : Un aratro ,il tizio che lo ha marcato è uscito con la labirintite. Avrà fatto trenta volte la fascia completa in appoggio. Paghiamogli una baby sitter per Venerdi vi prego !
LOMORTI 7,5 : Come sempre Lomorti non molla l'osso ,finche sta in campo non cede un centimetro e toglie fiato ad ogni azione ospite. Esce per fare spazio al bello dell'Ever Green.
ANGEL 8,5 : Dove c'è la palla o c'è gia Angel o arriva in 2 secondi ,ha tre polmoni ma questa sera ha stupito tutti segnando un altra tripletta ,la seconda in poche settimane. Un record ed il calcio è finito.
CIANO 7,5 : Lotta raddoppia e fa a sportellate per tutta la partita ,al centro non si passa. Trova anche un gol stupendo cosa chiedergli di piu ? Nulla !
WILLI 8 : Non ricordo abbia sbagliato uno stop e su un campo simile o hai doti tecniche fuori dal comune o è impossibile. Immarcabile regala assist e sigla un altra doppietta.
GUALAGNI s.v. : Che sfiga ! Si infortuna nel riscaldamento e non ci voleva proprio. Ora bisogna solo sperare non sia nulla di grave. Nel frattempo tanti auguri presidente per i tuoi 27 anni !
LUCACIESA 7 : Un ottimo spezzone di partita dove nn fa rimpiangere Lomorti ,gioca alto e aggressivo peccato sceppi il pallone proprio sotto gli occhi di Ciano che esclama "Ciesa el balù ta ghet de tiral"

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates