Menu Orizzontale

sabato 2 febbraio 2013

0 A.S.D. Ever Green - MCM Football Club 10 - 6


Marcatori : Messimiglio (3) - Willi (2) - Lali (2) - Ciano (3)

Archiviata anche l'MCM una delle due squadre ad averci dato un dispiacere all'andata. Tra poco torneremo il dispiacere anche agli Amici del calcio di Flero ma questo è un altro discorso.
Orfani di Armandi ,Lomorti ,Macio ,Pupo e con il bomber Gualagni a scaldare la panca per tutto il match sempreverdi che schierano la formazione "intelligente" con Marco in porta Cioci ultimo Angel a destra Bono a sinistra Ciano centrale e Messimiglio dietro a Willi.
Pronti via e si capisce subito che siamo in serata o perlomeno non siamo rincoglioniti come spesso ci accade all'inizio delle partite ,Ciano apre i conti da fuori area dopo un assist al bacio di Willi.
Nel volgere dei primi 10' minuti facciamo e disfiamo tutto noi e in rapida successione le reti di Willi ,Ciano e Miglio due volte intramezzate dai gol degli ospiti venuti da Adro  valgono un primo tempo ricco di reti. Tutto cambia e pare prendere una brutta piega quando Willi ,e non è certo colpa sua ,sbaglia il gol che chiuderebbe virtualmente la contesa e su capovolgimento di fronte arriva il 6-4 con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa ospiti che si portano subito sul -1 ,a questo punto dentro Lali e Lucaciesa per Willi e Angel .Per fortuna l'Adro sbaglia due gol facili facili e noi troviamo il gol della quasi sicurezza sul missile (credega) terra aria di Lali che ormai è uno specialista dei calci piazzati quasi come CR7.
Con il doppio vantaggio prendiamo sicurezza e chiudiamo la partita con le reti di Massimiglio e Ciano prima dell'acuto finale di Lali.
Abbiamo rischiato piu del dovuto ma con tutta onestà abbiamo stra meritato questa vittoria ,gli ospiti si sono dimostrati squadra molto ben organizzata con giocatori di livello e di sicuro in futuro daranno filo da torcere a tutti. 
Ora appuntamento per Sabato prossimo ore 16:00 contro la Xadet.

PAGELLE

MARCO 6,5 : Strana serata per Marco che secondo me para i tiri piu insidiosi usando l'istinto in un paio di occasioni e si fa uccellare da conclusioni meno pericolose. Pesa cmq la gran parata sul 6-5 ,quella ha fatto la differenza.
CIOCI 6,5 : Anche lui alti e bassi ,parte male si fa saltare spesso ma poi cambia marcia e toglie ogni pallone all'ottima punta ospite. Chiude in crescendo.
ANGEL 6 : Tolto dal centro diventa timido ,non attacca e pensa solo a difendere facendolo anche bene ma forse avrebbe dovuto osare di piu.
BONO 6,5 : Soffre del morbo di tutta la difesa ,benissimo a sprazzi. Cmq nell'insieme gioca una buona partita prova ne è il fatto che dalla sua parte non si passa proprio. Magari potrebbe centrare la porta ogni tanto.
CIANO 8 : Migliore in campo per distacco ,sempre al posto giusto nel momento giusto ,tre gol e tanta legna. Giocatore intramontabile.
MESSIMIGLIO 7,5 : Grande prova di Miglio che è a tutti gli effetti tornato ai suoi livelli ,gol mostruoso a parte fa una partita quasi perfetta.Bentornato Tino !
WILLI 7,5 : Ha il solo demerito di sbagliare un gol facile ma serve assist a raffica e non gli si toglie un pallone manco sotto tortura. Per me ha giocato una grandissima partita.
LALI 7 : Mi devo ricredere ,il nano è uno dei migliori specialisti sui calci piazzati dell'intera provincia. Scherzi a parte quando sta cosi è immarcabile ,fortuna nostra avere lui Diego Davide e Willi. La nostra sfiga è che nn possono giocare tutti insieme.
LUCACIESA 6,5 : Quando entra stai sicuro che mette tutto quello che ha in campo e anche questa sera si è dimostrato giocatore su cui contare sempre.

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates