Menu Orizzontale

martedì 2 ottobre 2012

0 MCM Football Club - A.S.D. Ever Green 5 - 3


















Marcatori : Massimiglio - Lali - Gualagni

Serata pessima sotto ogni punto di vista ,oltre alla sconfitta che gia di per se è stata meritata è la prima volta che mi capita di vergognarmi dell'Ever Green. Lo dico da sempre che per essere giocatori o meglio compagni di squadra bisogna saperlo dimostrare nei momenti difficili e questa sera a parte qualche rarissima ecezzione i sempreverdi hanno fatto una figuraccia imbarazzante.
Partita strana che ci ha visto in vantaggio sin dall'inizio ma poi ,complice anche l'infortunio di Massimiglio unico vero uomo insostituibile dei sempreverdi ,il gioco si è incanalato sui binari graditi ai padroni di casa che senza far nulla di esagerato hanno portato a casa tre punti insperati con tre punizioni ed un calcio d'angolo.
Per il resto meglio stendere un velo pietoso sulla nostra prestazione ,per carità tutti me compreso hanno commesso errori e sicuramente ne faremo altri in futuro ma questo non deve essere l'attenuate alla mancanza di spirito di amicizia e divertimento che ci deve contraddistinguere in ogni partita e ad ogni allenamento.
Per chi non l'avesse ancora capito ,per i nuovi per i vecchi per tutti l'A.S.D. Ever Green è una squadra no stress dove vige un unica regola ,divertiamoci insieme ,se questo presupposto viene a mancare secondo me siamo alla frutta ,e sia chiaro non parlo di risultati che alla fine arriveranno sicuramente perchè è ovvio e scontato che i sempreverdi dopo una sconfitta si riprendono in fretta. 
Chiudo con una piccola parentesi doverosa ,in questa squadra c'è una persona piu di tutti che ci mette la faccia ,che si sbatte da mesi ,che ha fondato praticamente da solo l'A.S.D. Ever Green e che quest'anno in mezzo a moltissime difficoltà economiche ,e non ,ci ha dato la possibilità di giocare ed allenarci divertendoci su due campi stupendi  ,io conosco la sua mentalità so che lo fa per il gruppo e per il piacere di stare insieme ,secondo me meriterebbe un attimo di riconoscenza in piu.

PAGELLE 

FLAVIO 6 : Poco aiutato dalle condizioni del campo fradicio è impallinato da tre punizioni dalla distanza e da un calcio d'angolo dove tutti hanno dormito. Incolpevole.

CIOCI 5 : Per dirla tutta finchè resta in campo fa la sua onesta partita il proplema è che nei momenti che contano servono i giocatori veri non i presunti fenomeni.
LOMORTI 5 : Piu nervoso del solito spostato prima a destra poi al centro fa il suo solito lavoro oscuro Forse il tour de force andata e ritorno all'Oktoberfest in poche ore lo ha tramortito.
PUPO 5 : Entra con il piglio di quello che vuole risolverla da solo peccato che le buone intenzioni lo portino a fare confusione. Un altro che deve togliersi il vizio di discutere nei momenti bui.
BONO 6,5 : Unico da salvare ,combatte e lotta per tutta la partita dando a parere mio un insegnamento fondamentale a tutti ,prima di tutto c'è la squadra tutto il resto non ha senso.
VITO 5 : Esordio a dir poco da incubo per Vito che ,per colpa mia ,viene sballottato un po ovunque ovvio che ne risenta e commetta degli errori non da lui.
ANGEL 5 : Sottotono e impreciso negli appoggi ,certo ci mette il fisico ma anche lui deraglia con tutto il reparto arretrato. Dimostra di avere la testa sulle spalle nei momenti caldi.
MASSIMIGLIO 6 : Sarebbe ingiudicabile visto che gioca si e no 10 minuti ma lui trova il tempo di timbrare il cartellino e di farsi rimpiangere enormemente, buon viaggio ci si vede tra due settimane.
LALI 5 : Dispiace ma il Lali questa sera ha giocato maluccio ,non è stato aiutato dalla squadra e sicuramente le entrate durissime degli avversari non lo hanno fatto stare sereno.
GUALAGNI 5 : Gol a parte Diego non è pervenuto ,si sa che questo tipo di partite lui non le ama ma poteva fare molto di piu sotto porta.
MARCO S.V. : Altro giro altra panchina ,questa volta bagnata. Sta entrando in forma.         

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates