Menu Orizzontale

giovedì 12 aprile 2012

0 - Pagelle fine anno -

Marco Guaragni "Marco" 7,5 : Ha cominciato l'annata in sordina quasi non fosse convinto appieno di rimettere i guantoni dopo una lontananza dai campi di qualche anno ,quando ha cominciato ad ingranare si è dimostrato un eccellente n.1. In alcune partite è stato davvero il valore aggiunto. La partita da ricordare è sicuramente quella contro la CGM al ritorno dove ha fatto una parata che è valsa mezzo campionato.
Pasolini Roberto "Robi" 7 : Quarantotto anni e non sentirli ,anche Robi come Marco arrivava da un periodo di inattività ma con il lavoro e il sacrificio si è ritagliato un ruolo da titolare in un momento fondamentale del campionato. Ha avuto diverse soddisfazioni , la sua partita migliore è assolutamente all'andata contro il San Vito dove ha stupito tutti con interventi spettacolari.
Marco Busi "Ciocci" 8 : Quarantuno berrette con il fisico di un ventenne ,praticamente perfetto per l'intero campionato ,voglio sottolineare il fatto che ha preso una sola ammonizione ed ha giocato per intero tutte e dico tutte le partite da marcatore. Tanto per non farsi mancare nulla il Ciocci sta vincendo anche il campionato di 3° ,se non è un record poco ci manca. La partita da ricordare è senza ombra di dubbio l'andata contro la Piazzetta e Stufe dove è stato a dir poco perfetto.
Gianpaolo Lonati "Lomorti" 7,5 : Dopo un campionato sfiorato l'anno scorso con l'Audax centra il bersaglio pieno alla prima con l'Ever Green ,grande personaggio dentro e fuori dal campo ,ha avuto un finale di stagione travolgente ,risultando uno dei migliori in campo praticamente sempre negli ultimi mesi. La partita migliore di Lomorti è stata certamente contro il San Vito al ritorno.
Gianpietro Bono "Bono" 7+ : Anche Bono è tornato a calcare i campi dopo qualche anno d'assenza ,non si è quasi mai allenato ma la sua simpatia e la sua forza hanno convinto tutti sin dall'inizio. Nel girone d'andata è stato un carroarmato ma nel finale di stagione ha faticato ,probabilmente alla lunga il non allenarsi mai ha influito parecchio. Piu che per una partita Bono verrà ricordato per le sue "bonate" ,tra le borsine di plastica e le Hogan ai piedi in una partita ufficiale c'è l'imbarazzo della scelta.
Fabio Busi "Pupo" 7+ : Arrivato ad inizio anno come l'ultima ruota del carro ci ha messo poco ad imporsi ,ha giocato svariate partite dando una grossisima mano ,la sfiga ce lo ha azzoppato e gli ha fatto finire anzitempo la stagione togliendo alla squadra un elemento importantissimo. La sua miglior partita è stata sicuramente contro l'Audax al ritorno dove ha tra l'altro siglato due reti fondamentali per mantenere l'imbattibilità.
Davide Lombardi "Lomba" 8 : Arrivato a stagione in corso il Lomba è diventato subito un punto di riferimento ,dopo un paio di anni di inattività e con la mancanza assoluta di allenamenti si pensava potesse essere un azzardo ed invece ha stupito tutto e tutti. Ha fatto una stagione in crescendo e sopratutto nel ritorno è stato uno degli uomini findamentali dell'Ever Green siglando anche 15 reti. La sua miglior partita è stata contro la CGM al ritorno dove è stato incredibile.
Massimo Migliorati "Massimiglio" 8,5 : Un alieno per la categoria ,adesso è scontato dirlo ma questo ragazzino ha 42 anni ! Trentadue reti da centrale di centrocampo basterebbero per far capire il tipo ma lui è andato ben oltre ,corsa ,sacrificio ,umiltà voglia di vincere ,insomma Massimiglio è stato senza ombra di dubbio il giocatore piu importante dell'Ever Green in questa stagione. Una delle sue tante ottime partite è il ritorno contro la Piazzetta ,ovviamente con una tripletta decisiva.
Diego Guaragni "Gualagni" 7+ : Meriterebbe un dieci solo per lo sbattimento che si è pippato per creare questa squadra ma ,in questo spazio ,è giusto valutare solo il giocatore. Diego ha diviso l'attacco con Armandi risultando piu volte decisivo prova ne è il fatto che ha segnato un gol a partita ,alcune sue reti sono state pazzesche e nei big match ha sempre fatto delle grandi prestazioni La sua miglior partita è stata contro la Piazzetta all'andata dove ha siglato una doppietta fondamentale.
Fabio Marras "Marrasso" 7+ : Un altro che meriterebbe un dieci tondo solo per l'atteggiamento sempre positivo ,ha giocato poco ma ha segnato tanto ,ha risolto situazioni quasi disperate mettendo la sua firma sul campionato.  Non bastasse questo Fabio ha anche il grande merito ,insieme ad Armandi ,di aver guidato il gruppo ad ogni allenamento per l'intera stagione. Inutile segnalarne la miglior partita ,di Fabio restano indelebili la migliori giocate ,a Virle con il gol all'ultimo secondo e in casa con il San Vito con il rigore procurato nel recupero che son fruttati quattro punti vitali.
Davide Armanti "Armandi" 8,5 : Cinquecento quindici minuti 41 reti realizzate ,in sostanza un gol ogni dodici minuti ! Questi sono numeri che non credo altri possano impugnare ,Davide non giocava una partita ufficiale da almeno cinque anni e si era unito al gruppo per fare numero. Purtroppo per gli avversari Armandi ha fatto i numeri e non certo ,solo ,numero. E' indiscutibilmente un giocatore di altra categoria che ha saputo segnare reti fuori da ogni logica. Se poi pensiamo che gioca con due menischi in meno ....... Inutile segnalare una partita in particolare ,sarebbe riduttivo.
Marco Rossi "Marchino" 7Sei mezze partite sei reti realizzate ma sopratutto una capacità naturale ad adattarsi ,mai una parola fuori luogo ,sempre pronto ad aiutare tutti in ogno zona del campo. Marco ha lasciato in tutta la squadra un impressione positiva. Oltre a questo ci ha davvero dato una grandissima mano in un momento topico della stagione. Sarebbe bello poterlo avere con noi anche l'anno prossimo.
Alessandro Boldoni "Ale" - Chanel Salvador - Gianpietro Macetti "Macio" 10 : Chi piu chi meno tutti ci hanno dato una grossa mano e parte di questa vittoria è anche merito loro ,sopratutto Ale ci ha dato un aiuto fondamentale per costruire l'A.S.D. Ever Green sostenendoci sin dall'inizio. Capitolo a parte lo merita Macio che si è allenato con noi ed ha anche esordito e che proprio all'ultima di Campionato è venuto a festeggiare insieme a noi ,grande persona !

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates