Menu Orizzontale

giovedì 29 marzo 2012

0 - Intervista a Bin Zayed Al-Gualagni -

Presidente, lei è nel calcio da pochi mesi ,prima il suo sport preferito era il pirilicio. Cosa l’ha spinta ad entrare nel mondo del calcio?
Chiaramente la figa ! Il pirilicio mi aveva stancato anche perchè lo praticavo solo con la mia guardia del corpo Bono. Ora ho piu opzioni ma non sapevo di aver acquistato una squadra di soli uomini.
Lei è un imprenditore di successo ,uno sceicco plurimilionario ,poteva comperarla da Egidio la Coppa invece di buttare i soldi nel cesso come ha fatto ,perchè ?
Le svelo un segreto ,io sono stato da Egidio ad Agosto ma era sempre chiuso e pensavo fosse fallito. Poi quando sono ripassato a Settembre ho scoperto che ad Agosto era chiuso per ferie. Purtroppo nel frattempo mi ero gia fatto spennare dai quegli infami dell'Ever Green.
Il calcio è chiaramente una sua passione. Quali sono i suoi modelli calcistici, sia sul piano tecnico che manageriale?
Il mio modello manageriale è sicuramente Moggi ,da lui ho preso spunto per costruire i nostri successi. Ho un debole per gli allenatori con le cartellette e devo dirle che Piergentili stuzzica la mia fantasia.
Dunque ci sta dicendo che l'Ever Green cambierà allenatore per il prossimo anno ?
Sicuramente cambieremo ,l'attuale mister è un incapace ha fatto giocare quel rompi coglioni di Armandi anche troppo ! Ha sopportato le borsine di plastica e le scarpe di Bono senza mai fustigarlo. A noi serve un allenatore vero ,un condottiero che parli almeno tre lingue tra le quali il dialetto di Bono ,è per questo che stiamo facendo carte false pur di mettere sotto contratto il nuovo Mourinho.
Mi scusi l'insistenza ,ma chi sarebbe il nuovo Mourinho ?
Lei mi sta seccando la minchia. Il nostro principale obiettivo per la nostra panchina in Elite è chiaramente il grande Piergentili. 
Ci racconta il progetto Ever Green ? Quali sono le vostre ambizioni ?
Veramente di progetti qua non ce ne sono ,l'unica cosa certa è andare a sparare cazzate al Jack Tar dopo ogni allenamento ed ogni partita. L'ambizione sarebbe quella di imporre il Ciocci come luigino e far aprire un FKK a Lomorti  ,ma l'ambizione piu grande sarebbe quella di vedere Massimiglio sposarsi con Tino Pasini.
Spesso la sentiamo esprimere pareri anche su temi non calcistici. Ultimamente sta conducendo una battaglia contro la Birra Moretti. Ci racconta questa sua iniziativa e più in generale come vede il futuro dell’Ever Green?
La mia non è una battaglia contro la Birra Moretti ,semplicemente Ciano preferisce la Paulaner. Poi è ovvio che la Birra Moretti sia una merda. Ma cosa vuole che le dica sul futuro ,l'Ever Green non puo aver futuro è una squadra di vecchi rincoglioniti in prepensionamento.
Ci è stato detto che domani sera (Venerdi 30 Marzo ndr) ,in occasione dell'ultima di campionato ,sarà  presente allo stadio per complimentarsi di persona con i suoi giocatori ,ci sarà ?
Ve lo confermo ,Venerdi sarò al campo ma non per complimentarmi ,bensi per spargere petroldollari dalle tribune. E poi che complimenti dovrei fare ,con tutto quello che ho speso ,potevano solo vincere ! Anzi sono loro che devono ringraziarmi.
Per finire, non posso non chiederle un commento sul nuovo acquisto dell'Ever Green ,Angelo Marmentini ,cosa ne pensa ?
Sarò chiaro e conciso ,Angelo Marmentini non serve a nulla se non a fare il risotto con i funghi. Abbiamo buttato altri soldi nel cesso. Se non dovesse rendere per quello che lo abbiamo pagato non avrò problemi a sostituire il Bono con lui per la mia partita settimanale di pirilicio.
Grazie Presidente per il tempo che ci ha concesso
Grazie un cazzo ,mi devi una pizza al Jack !

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates