Ma questa sera l'Ever Green ha giocato una delle sue migliori partite stagionali ,attenti dietro e sempre pericolosi davanti ,unica nota veramente negativa la mole incredibile di infortunati ,Gualagni stirato ,Lomorti con la testa ammaccata e sopratutto l'infortunio di Pupo che ci ha costretto a giocare gli ultimi cinque minuti piu recupero in uno in meno.
La cronaca spiccia del campo vede i sempreverdi partire a razzo ,Massimiglio e Gualagni sfiorano piu volte il vantaggio che si concretizza al 8' ,solito capolavoro di Massimiglio che dai venti metri salta il suo marcatore e spara una baccata micidiale di sinistro a fil di palo. Il raddoppio è opera di Gualagni che scalda i motori con un palo da calcio d'angolo e poi mette in rete con una punizione delle sue il punto del 2-0. Il Gaudia accorcia al 20' ed al 21' Gualagni si procura un rigore che si fa parare dall'ottimo portiere locale.
Ad inizio ripresa si stira Gualagni ed entra Armandi ,nemmeno il tempo di scaldarsi che il bomber dei sempreverdi si procura e realizza il rigore del 3-1. Al 35' arriva il primo gol stagionale di Ciocci che su angolo mette in rete di piattone il punto del 4-1. Al 42' il gol del 4-2 del Guadia .A questo punto tanta jella ,prima Lomorti prende una gran zuccata poi Pupo da poco subentrato al Bono ,in un contrasto si infortunia alla caviglia ,forte distorsione o qualcosa di piu ,fatto sta che gli evergreen non hanno piu cambi si chiude in uno in meno. Ma anche cosi Armandi trova il modo di segnare l'eurogol della serata con un palloneto nel sette dal vertice sinistro dell'area.
Complimenti a tutti davvero grande prestazione ,peccato solo per gli infortuni che a questo punto della stagione non ci volevano ,per Venerdi prossimo sarà dura arrivare a sette !
Massimiglio 7 : Stringe i denti e si fascia la caviglia ,apre i giochi con un gran gol e gioca un primo tempo encomiabile ,cala nella ripresa ma ci sta visto la condizione fisica non ottimale.
Pupo 6,5 : Entra a mille appropriandosi della fascia mancina ,sfiora anche il gol ,purtroppo si infortuna in un duro scontro di gioco ,speriamo non sia grave anche se l'impressione è che il campionato per lui sia finito.
Armandi 7 : Altri 20' minuti ed altri due gol pesanti per il bomber principe dei sempeverdi ,il punto del 5-2 è l'ennesima perla stagionale. Da segnalare che è alla settima partita consecutiva con almeno due reti a partita.
Marrasso 6,5 : Entra nel finale e come sempre dà una grandissima mano ,l'assist ad Armandi e la bomba da trenta metri sono il suo marchio sulla partita.
0 commenti:
Posta un commento