Menu Orizzontale

lunedì 26 marzo 2012

0 - Finale di stagione Girone A e B -













Siamo agli sgoccioli ,ma non tutto è deciso. Giusto per guardare in casa nostra e dei nostri "cugini" del Girone B facciamo il punto sul caldissimo finale di stagione.

GIRONE A
La lotta per il titolo è ancora aperta anche se onestamente è davvero difficile pensare che non sia l'A.S.D. Ever Green a festeggiare ,infatti anche se i sempreverdi perdessero in quel di Soprazocco Mercoldi nel recupero cambiaerebbe davvero poco ,alla compagine di Nuvolera basterebbe vincere l'ultima casalinga con l'Edil Idraulica per festeggiare il titolo. La CGM Molinetto è quasi certamente terza classificata visto che alla Piazzetta basta una vittoria negli ultimi due match per essere matematicamente seconda ,entrambe sono come minimo gia ai Play Off per andare in Elite.
Giochi chiusi per quanto riguarda la promozione in Eccellenza ,Tecnocontrol promossa matematicamente e Audax Virle B vicinissimo a tagliare il traguardo e probabilmente anche non facendo punti all'ultima giornata sarebbe promossa.
Il resto del girone ripartirà dalla Promozione nella prossima stagione.

GIRONE B
Tutto chiuso per quanto riguarda la vincente del Girone B ,complimenti ai Mythos !
Il resto è tutto ancora da decidere ,e non è certo un modo di dire ,dal primo posto dei Mythos in poi è un labirinto di opzioni. Il Botticino (2°) giocherà l'ultima con Cottini ,entrambe le squadre obbligate a vincere per mantenere le posizioni fondamentali ,l'USO per i Play Off di Elite i Cottini per la promozione in Eccellennza. Altro match al cardiopalma sarà Jack Tar - Real Serle che il destino vuole appaiate al terzo posto ,anche in questo caso il pareggio non è contemplato ,chi vince come minimo ha la promozione in Eccellenza assicurata e addirittura potrebbe avere un posto nei Play Off per l'Elite come miglior 3° classificata.
Chiude la giornata la Nova Imperia che andrà a far visita ai freschi campioni del Mythos ,per la compagine rezzatese un unico risultato contemplato ,la vittoria ,che onestamente non pare impresa ardua visto che i Mythos non hanno piu nulla da dimostrare e probbilmente cercheranno di evitare cartellini inutili in vista delle finali zonali di Vallio il 5 Maggio.
Va da se che il resto del girone affronterà la Promozione nella stagione 2012/13.
Tutto è ancora da scrivere ,conteranno molti aspetti e solo Sabato sera avremo i verdetti definitivi.
In bocca al lupo a tuti per questi bellissimi ultimi 50' minuti.

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates