A.S.D. Ever Green ; Robi ,Ciocci ,Lomorti ,Marchino (Bono) ,Lomba ,Massimiglio ,Armandi (Marrrasso) a disp. Marco ,Pupo ,Gualagni.
Partita dura dura per i sempreverdi che evidentemente contro questo San Vito soffrono a prescindere ,i nostri avversari hanno messo tutto in campo e ci hanno fatto sudare sino all'ultimo istante.
La partita è stata un botta e risposta per gli interi 50' minuti piu recupero ,pareva di stare sulle montagne russe ,ad ogni gol dei nostri quasi immediatamente arrivava la risposta del San Vito ,l'epilogo del match arriva nel recupero quando il neo entrato San Marrasso si procura un rigore che Armandi ,non senza rischi ,riesce a trasformare per il definitivo 7-6.
Massimiglio 5,5 : Non era la serata di Massimiglio ,si divora un paio di reti che uno come lui di solito non sbaglia ,mi viene il dubbio che soffra parecchio proprio questi avversari visto che ha sbagliato solo due partite ed entrambe con il San Vito.
Bono 6 : Sicuramente meglio di Marchino per attitudini ma non certo una prestazione da ricordare quella di questa sera per il Bono.
Marrasso 10 :Un esempio sotto ogni punto di vista ,è il giocatore che ha giocato di gran lunga meno di tutti eppure è sempre presente ,traina il gruppo ad ogni allenamento e se serve entra anche a tempo scaduto ,non bastasse questo ha anche l'enorme merito di aver DECISO due delle partite piu importanti della stagione !
0 commenti:
Posta un commento