Menu Orizzontale

sabato 28 gennaio 2012

0 A.S.D. Ever Green - Tecnocontrol Muscoline 5 - 2


reti : Massimiglio (3) - Armandi (2)
A.S.D. Ever Green ; Marco ,Ciocci ,Lomorti (Armandi) (Pupo) ,Bono ,Lomba ,Massimiglio  ,Gualagni (Marchino) a disp. Robi.

Primo scontro al vertice del nuovo anno quello che questa sera vedeva di fronte sempreverdi e Muscoline. Ever Green che gia all'andata era stata matata dagli ospiti ma mai si sarebbe pensato di vedere una Tecnocontrol giocare in modo perfetto per piu di 40' minuti.
Si parte e la prima grande occasione è per Massimiglio ma il portiere avverario è grandissimo ,dopo questo lampo si giocano 10' minuti con il timore di subire il gol da ambo le parti.
Al 16' punizione di Gualagni e palo clamoroso ,il Muscoline non sta certo a guardare e con la punta (veramente fortissimo) sfiora il vantaggio in due occasioni ma Marco salva in modo esagerato.
Non è la solita Ever Green sopratutto per merito della Tecnocontrol che giustamente trova il vantaggio a fine primo tempo manco a dirlo con la punta che con un sinistro stratosferico porta in vantaggio i sui. Grazie a Dio finisce il primo tempo con i sempreverdi in palese difficoltà.
La prima parte della ripresa è la fotocopia della prima frazione con la Tecnocontrol che controlla senza problemi ed i nostri in apnea continua ,al 28' dentro Marchino per Gualagni ,ma gia al 32' gli ospiti pervengono al doppio vantaggio ,punizione dai venti metri che ancora la punta avversaria trasforma alla perfezione. Ormai si è alla canna del gas giusto tentare il tutto per tutto ,fuori Lomorti e dentro Armandi anche a mezzo servizio. Si va all in e se pare una serata storta dopo la traversa di Bono tutto si raddrizza nel giro di pochi minuti ,minuto 41' la Tecnocontrol in contropiede si divora il 3-0 ,capovolgimento di fronte ,palla ad Armandi che con un sombrero salta il suo marcatore e poi spara un missile dai venti metri nel sette. Minuto 43' ,azione tambureggiande dei sempreverdi al limite dell'area palla a Massimiglio che viene arato da dietro ,rigore solare che di nuovo Armandi trasforma per l'insperato pareggio.
L'Ever Green a questo punto puo solo provare a vincerla visto che in campo ha solo un marcatore vero ,detto fatto ,minuto 45' il Lomba ruba palla a centrocampo e parte poi serve Marchino che al volo mette in porta Massimiglio. Tre a due ma ormai siamo tornati in partita ,esce Armandi di nuovo stirato ed entra Pupo. Nei minuti finali la doppia di Massimiglio chiude il match.
Era parecchio che nn vedevo una partita cosi ben giocata ,ad onor del vero il merito va al Muscoline che per tutto il primo tempo e buona parte del secondo ha dominato ,a noi va il merito di averci creduto e di avere in squadra giocatori che cambiano le partite in un attimo.

PAGELLE

Marco 7 : Se restiamo in partita e poi portiamo a casa la vittoria è sopratutto grazie a lui che ci ha salvati nel momento peggiore.
Ciocci 7 : Apro .... posito ,davvero un cliente difficile per il Cioci questa sera ,usa tutte le sue qualità per arginarlo ,alla fine è stato un duello bellissimo senza ne vinti ne vincitori ,chiudo .... posito.
Bono 7- : Meno brillante del solito ma sempre osso durissimo da saltare ,stupisce come riesca a stare in partita anche senza allenarsi. La traversa però è un gol mangiato.
Lomba 7,5 : Giocatore fondamentale ,le prende tutte lui di testa e non molla l'osso in nessun momento della partita ,la rete del 3-2 è di sua proprietà
Lomorti 7- : Dalla sua parte un avversario ostico ma Lomorti lo limita e lo attacca quasi sempre ,perde le staffe e rischia il rosso ,ma al tirar delle somme ha fatto la sua parte alla grande.
Massimiglio 8 : Inesauribile per tutta la partita ,anche questa sera ha messo la sua firma sulla partita ,una tripletta pesantissima. Stupisce ogni volta di piu.
Gualagni 6,5 : Complice un primo tempo davvero sottotono della squadra lui fatica tanto ,è cmq il giocatore piu pericoloso dei sempreverdi finche resta in campo timbrando un palo clamoroso.
Armandi 9 : Il voto non è di stima ,se uno entra al 20% sapendo che rischia di ri-stirarsi (cosa puntualmente accaduta) e lo fa solo per aiutare la squadra ed in piu segna due gol in 4' minuti secondo me è da clonare.
Marchino 7 : Entra ad inizio ripresa e gioca una partita veramente importante ,pressa tutto e tutti e serve due assist stupendi a Massimiglio che deve solo spingerla in rete.
Pupo 6,5 : Entra al posto di Armandi nel concitatissimo finale ,sangue freddo e spazzate al momento giusto. Ormai è a tutti gli effetti uno su cui contare al 100%.

SCEMO & PIU SCEMO


0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates