Menu Orizzontale

sabato 5 novembre 2011

0 A.S.D. Ever Green - GSO Nuvolento 9 - 4

reti : Massimiglio (2) - Armandi (4) - Gualagni (2) - Bono
A.S.D. Ever Green ; Marco ,Ciocci ,Pupo (Lomba),Bono ,Massimiglio ,Armandi ,Gualagni (Marrasso). a disp. Robi

Buona anche la sesta ,senza incantare i sempreverdi hanno preso altri tre punti importanti.
Anche questa sera il mattatore è Armandi che mette a segno quattro reti ,il suo "gemello" Gualagni si ferma alla doppietta come Massimiglio ,mentre el pòer Bono sigla la sua seconda rete stagionale.

PAGELLE

Marco 6,5 : Partita difficile per Marco che subisce un paio di eurogol ma resta cmq piu che attento sulla miriade di conclusioni avversarie. A metà tempo si deve superare in un paio di occasioni.
Ciocci 8 : Sembra il muro dello squash ! Nove palloni su dieci li prende lui e li rimette nella metà campo avversaria. Sempre un bel vedere.
Bono 7 : Bella partita del uomo che sussurra ai cavalli con la colite ........ diligente dietro e uomo gol ed assist-man davanti. Mezzo voto in meno per la borsina sotto la doccia.
Pupo 6,5 :Buon lavoro in fase difensiva ed anche parecchie scorribande ,se avesse avuto piu sangue freddo avrebbe trovato anche lui il meritato gol.
Massimiglio 8 : Otto e basta !
Armandi 8 : Sembra in crescita esponenziale ,è partito con una doppietta poi è passato alla tripletta ora ha fatto un poker ,vediamo alla prossima se calerà il pokerissimo.
Gualagni 7- : Mezzo voto in meno per la discussione nel finale e per il gol scippato a Massimiglio ,per il resto è in crescita costante. Se centrasse qualche punizione sarebbe meglio.
Lomba 6,5 : Lasciando perdere che ha calzato le scarpe al contrario viste le punizioni che ha tirato ,per il resto ottimo secondo tempo come sempre.
Marrasso  6,5 : Entra subito in partita sfiorando piu volte il gol ,lotta su tutti i palloni ed onestamente avrebbe meritato la prima marcatura stagionale.

LA FOTO DELLA SETTIMANA : BONO in versione sportina !

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates