Menu Orizzontale

sabato 19 novembre 2011

0 A.S.D. Ever Green-Gaudia Calvagese 7 - 3

reti : Armandi (4) - Lomba (2) - Bono -
A.S.D. Ever Green ; Robi ,Ciocci ,Lomorti ,Pupo (Macio),Bono ,Lomba (Massimiglio) (Gualagni) ,Armandi(Marrasso). a disp. Ale

Sempreverdi double face in questa nona giornata ,partenza da museo delle cere che ci costa 10' minuti comodi di bambola e vantaggio del Gaudia che addiritura spreca in piu di un occasione il raddoppio. Da li in poi solo Ever Green che prima pareggia con il Lomba ben imbeccato da Pupo poi raddoppia con l'euro-pallonetto di Armandi. Nel finale di primo tempo altre due reti ad opera ancora del Lomba e di Bono. Ad inizio secondo tempo dentro Massimiglio per il Lomba ,proprio il brizzolato si procura il rigore che Armandi trasforma. Al 35 fa il suo esordio Macio al posto del Pupo e poco dopo entra Marrasso per Armandi. Tra il sesto ed il settimo gol dei sempreverdi siglati da un inesorabile Armandi arriva anche il secondo gol per il Calvagese. Da segnalare nel finale i due salvataggi sulla linea di Bono .il gol del definitivo 7-3 del Gaudia e la sostituzione per esigenze tattiche di Massimiglio con il piu fresco Gualagni.


PAGELLE

Robi 6,5 : Non sui livelli pazzeschi di San Vito ma cmq sempre attento tra i pali ,peccato continui a nn voler rinviare con le mani sarebbe la ciliegina sulla torta.
Ciocci 6 : Uccellato piu di una volta dal puntero ospite che fa tripletta e sfiora almeno altri due gol ,non certo il miglior Ciocci.
Bono 7 : Mastino dai piedi buoni ,il Bono è sicuramente uno dei migliori anche questa sera. Un gol due salvataggi sulla linea ed un show sul tentato tunnel che stava per subire. Animalo !
Lomorti 6,5 : Bentornato dagli Stati Uniti ,ci è voluto qualche giorno ma alla fine Lomorti è tornato quello di sempre.
Pupo 7 : Fa tutto molto bene ,aggredisce ed accorcia ,nei primi minuti è l'unico a metterci quella sana rabbia che ci vuole in ogni partita.
Lomba 7 : Si è sbloccato anche il Lomba e che gol ,era ovvio e scontato che prima o poi anche lui avrebbe cominciato a segnare.
Armandi 8 : Che gran rompi coioni però che gran giocatore ,il suo primo gol della serata è qualcosa che si vede poche volte sui modesti campi del C.S.I. ,gli altri tre sono pura formalità per uno come lui.
Massimiglio 6,5 : Non parte dall'inizio e gia questa è una notizia ,quando entra prende due randellate in otto secondi che forse gli sfasano i piedi visto cosa si mangia. Nel finale sostituito per questioni tattiche da Gualagni che gioca 37'' secondi di puro furore agonistico.
Marrasso 6,5 : Il German Denis dei sempre verdi entra nel finale ma anche questa volta non trova la via per il primo gol stagionale.
Macio 6,5 : Esordio per Macio ,15' minuti in assoluta tranquillità. Da non credere che abbia 49 anni.

0 commenti:

Posta un commento

 

A.S.D. Ever Green Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates